Contatti

DOMANDE FREQUENTI

Siete Convenzionati?

Purtroppo la maggior parte delle prestazioni fisioterapiche NON SONO PIU’ CONVENZIONABILI CON IL S.S.N. come la tecar terapia, la rieducazione posturale, la massoterapia, gli ultrasuoni, le tens, il laser, e la magnetoterapia.

E' possibile scaricare l'importo delle prestazioni fisioterapiche?

Tutte le prestazioni fisioterapiche sono prestazioni sanitarie, quindi tutti coloro che effettuano la dichiarazione dei redditi e tutti coloro che hanno un’ assicurazione possono scaricare il costo dei trattamenti.

Devo effettuare il pagamento in maniera anticipatae in un'unica soluzione?

No, i pagamenti possono essere effettuati sia di volta in volta con un anticipo pari al primo trattamento, oppure saldare alla fine dei trattamenti svolti.

Come posso fare per prendere un appuntamento?

Per prendere un appuntamento basta contattarci ad uno dei numeri visualizzati nei contatti o inviare una mail compilando l’apposito form sottostante.

C'è possibiltà di usufruire di pacchetti agevolati sui trattamenti?

Si è possibile e sono differenziati rispetto alle terapie da effettuare proponiamo diverse possibilità in merito al fatto che il S.S.N.non eroga più in convenzione la maggior parte dei trattamenti fisioterapici.

E' normale avere un aumento del dolore durante il ciclo dei trattamenti?

Si, può essere normale ma non è sempre una regola. La risposta ai trattamenti è soggettiva, ci può essere un immediato sollievo, oppure un aumento della sintomatologia dolorosa. In entrambei casi rientra nella normalità.

E'possibile spostare gli appuntamenti in base ai turni di lavoro?

Si, il nostro centro esegue orariocontinuato quindi è possibile andare incontro alle svariate esigenze orarie dei pazienti.

Via Rosolina, 57

00010 Villa Adriana (Roma)

Tel: 0774.980036

Mob: 328.1048472

e-mail: fisoterapiavilladriana@gmail.com

ORARIO CONTINUATO

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

09:00 – 20:00

Se ha delle domande da fare contattaci pure

Fisoterapia Villa Adriana - Via Rosolina, 57 - Villa Adriana (Roma) - Tel 0774.980036 - C.f. cccmgn73m44l182x -P.iva 11494301002 Privacy Policy and cookies